17.8 C
Roma

Innovazione, Largo (Poste Italiane): “Assiste nostri processi a favore cliente”

(Adnkronos) – "I nostri processi in Poste italiane sono già assistiti dall'innovazione. Ad esempio, i colleghi portalettere possono, al domicilio del cliente, con un palmare far pagare un bollettino". A dirlo Pietro Largo, responsabile Ruo macro area Centro Nord Poste Italiane spa, intervenendo al Festival del lavoro 2023, la manifestazione organizzata dal Consiglio nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro e dalla Fondazione studi. "Quotidianamente – sottolinea – abbiamo 20 milioni di contatti con i nostri clienti molti avvengono a livello digitale".    —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

ULTIME NOTIZIE

Sinner solo volontario a Milano Cortina 2026? Il ‘ruolo’ di Jannik nelle sue prime Olimpiadi

(Adnkronos) - "Sinner farà solo il volontario a Milano Cortina? Innanzitutto, è già...

Sinner-Alcaraz in finale al Six Kings Slam: orario, precedenti e dove vederla

(Adnkronos) - Jannik Sinner sorride e vola in finale al Six Kings Slam....

Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 16 ottobre

(Adnkronos) - Nessun '6' nè '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, giovedì...

È morto il giovane 19enne accoltellato a Ostia

ROMA - Non ce l'ha fatta il ragazzo di 19 anni che nella tarda...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Boom di passeggeri all’Aeroporto di Roma Fiumicino

In queste settimane l'aeroporto di Roma Fiumicino sta registrando un significativo aumento del traffico...

Roma, ecatombe di negozi: 4000 chiusure in 4 anni

Negli ultimi quattro anni, Roma ha visto la chiusura di oltre 4.000 negozi, una riduzione...

Regione Lazio, parte il bando Energia per le Pmi

Regione Lazio, parte il bando Energia per le Pmi: 40 milioni di euro per...