9.1 C
Roma

Innovazione, Largo (Poste Italiane): “Assiste nostri processi a favore cliente”

(Adnkronos) – "I nostri processi in Poste italiane sono già assistiti dall'innovazione. Ad esempio, i colleghi portalettere possono, al domicilio del cliente, con un palmare far pagare un bollettino". A dirlo Pietro Largo, responsabile Ruo macro area Centro Nord Poste Italiane spa, intervenendo al Festival del lavoro 2023, la manifestazione organizzata dal Consiglio nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro e dalla Fondazione studi. "Quotidianamente – sottolinea – abbiamo 20 milioni di contatti con i nostri clienti molti avvengono a livello digitale".    —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

ULTIME NOTIZIE

Tarquinia, furto alla zootecnica viterbese: al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza

TARQUINIA – Nella notte tra sabato e domenica la Zootecnica Viterbese ha subito un...

Inchiesta Zero Titoli, legali: ‘Modaffari estranea ai fatti’

(Adnkronos) - "Non solo estranea ai fatti ma vittima del 'sistema Catalano'" Maria...

A “Report” ancora l’orrore degli allevamenti intensivi di maiali

Nuova inchiesta di Giulia Innocenzi per “Report” sui maiali detenuti negli allevamenti intensivi d’Italia...

Violenza sulle donne, Donne Coldiretti sviluppa protocollo anti violenza

Nel 2023 in tutto il mondo 51 mila donne sono morte per mano di...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Boom di passeggeri all’Aeroporto di Roma Fiumicino

In queste settimane l'aeroporto di Roma Fiumicino sta registrando un significativo aumento del traffico...

Roma, ecatombe di negozi: 4000 chiusure in 4 anni

Negli ultimi quattro anni, Roma ha visto la chiusura di oltre 4.000 negozi, una riduzione...

Regione Lazio, parte il bando Energia per le Pmi

Regione Lazio, parte il bando Energia per le Pmi: 40 milioni di euro per...