33.5 C
Roma

Innovazione, Largo (Poste Italiane): “Assiste nostri processi a favore cliente”

(Adnkronos) – "I nostri processi in Poste italiane sono già assistiti dall'innovazione. Ad esempio, i colleghi portalettere possono, al domicilio del cliente, con un palmare far pagare un bollettino". A dirlo Pietro Largo, responsabile Ruo macro area Centro Nord Poste Italiane spa, intervenendo al Festival del lavoro 2023, la manifestazione organizzata dal Consiglio nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro e dalla Fondazione studi. "Quotidianamente – sottolinea – abbiamo 20 milioni di contatti con i nostri clienti molti avvengono a livello digitale".    —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

ULTIME NOTIZIE

Giallo di Villa Pamphili, identificata la donna dei tatuaggi: determinante una testimone

ROMA - La testimonianza di una operatrice del verde pubblico, la tenda di...

Digitale, Cybsec-Expo 2025: l’Italia digitale alza il livello di sicurezza

(Adnkronos) - Si è chiusa con ottimi riscontri la seconda edizione di Cybsec-expo,...

Temptation Island, chi sono Valentina e Antonio: la terza coppia

(Adnkronos) - Valentina e Antonio sono la terza coppia ufficiale di Temptation Island...

Roma, morta dopo liposuzione: non si esclude l’embolia polmonare

(Adnkronos) - Non ci sono segni di choc anafilattico sul corpo di Ana...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Boom di passeggeri all’Aeroporto di Roma Fiumicino

In queste settimane l'aeroporto di Roma Fiumicino sta registrando un significativo aumento del traffico...

Roma, ecatombe di negozi: 4000 chiusure in 4 anni

Negli ultimi quattro anni, Roma ha visto la chiusura di oltre 4.000 negozi, una riduzione...

Regione Lazio, parte il bando Energia per le Pmi

Regione Lazio, parte il bando Energia per le Pmi: 40 milioni di euro per...