22.5 C
Roma

Innovazione, Largo (Poste Italiane): “Assiste nostri processi a favore cliente”

(Adnkronos) – "I nostri processi in Poste italiane sono già assistiti dall'innovazione. Ad esempio, i colleghi portalettere possono, al domicilio del cliente, con un palmare far pagare un bollettino". A dirlo Pietro Largo, responsabile Ruo macro area Centro Nord Poste Italiane spa, intervenendo al Festival del lavoro 2023, la manifestazione organizzata dal Consiglio nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro e dalla Fondazione studi. "Quotidianamente – sottolinea – abbiamo 20 milioni di contatti con i nostri clienti molti avvengono a livello digitale".    —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

ULTIME NOTIZIE

Papa, dal funerale al conclave: le tappe dei prossimi 20 giorni

ROMA - Venti giorni per un nuovo papa: sono i tempi previsti dalla costituzione...

Morto Giovanni De Sandre, progettò il primo personal computer italiano

(Adnkronos) - L'ingegner Giovanni De Sandre, uno dei protagonisti dello sviluppo della Olivetti...

Morte Papa Francesco, le cause, i funerali e il successore: ecco cosa sappiamo

(Adnkronos) - Papa Francesco è morto. “Questa mattina alle 7.35 il Vescovo di...

Il mondo in lutto: “Alle 7,35 il Papa è tornato alla casa del Padre”

ROMA (ITALPRESS) - L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno nella...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Boom di passeggeri all’Aeroporto di Roma Fiumicino

In queste settimane l'aeroporto di Roma Fiumicino sta registrando un significativo aumento del traffico...

Roma, ecatombe di negozi: 4000 chiusure in 4 anni

Negli ultimi quattro anni, Roma ha visto la chiusura di oltre 4.000 negozi, una riduzione...

Regione Lazio, parte il bando Energia per le Pmi

Regione Lazio, parte il bando Energia per le Pmi: 40 milioni di euro per...