Ore di attesa e file on line di migliaia di utenti per arrivare a conquistare un posto in una delle quattro date all’Olimpico di Roma del tour 2024 dei Coldplay. Un obiettivo vitale per molti tanto da arrivare a prendere un giorno di ferie per mettersi davanti al computer e sperare nel miracolo. Nonostante il sacrificio però sono tantissimi gli appassionati della band inglese rimasti a mani vuote.
Coldplay a Roma, biglietti esauriti per i concerti 2024
In pochi minuti i biglietti sono spariti: e ai fan non è rimasto che contemplare tra delusione e frustrazione il tutto esaurito per i concerti del 12, 13, 15 e 16 luglio 2024 a Roma. E’ partita così la caccia via social con decine di messaggi postati non appena sui siti di vendita on line è arrivata la triste comunicazione “biglietti terminati”.
Sempre via Twitter tanti hanno manifestato rabbia e dispiacere postando screenshot che li vedevano in coda (virtuale) dietro a migliaia di altri utenti. “Io voglio capire chi è riuscito a prendere i biglietti dei Coldplay a Roma ? Perché io sono stata in attesa mezz’ora …” scrive Valentina. Un altro deluso scrive “C’ho riprovato ma niente, alla fine neanche questa volta sono riuscito a comprare il biglietto per i #Coldplay a Roma…” mentre qualcuno non riesce proprio a rimanere collegato “è assurdo che il sistema vada in tilt di continuo”.
“Ho fatto un’ora di fila per poi leggere non disponibile, ma scherziamo???”
C’è chi non si capacita dello sforzo inutile: “Ho fatto un’ora di fila per poi leggere non disponibile, ma scherziamo???” e chi ironizza “L’unico biglietto che prenderò sarà il Vip Pass Early Entry per la riapertura dei manicomi perché così non è possibile ve lo giuro”. L’amarezza è palpabile “Ore di attesa per poi vederseli andare sold out dopo un minuto. I veri esauriti siamo noi non i biglietti”, ma c’è qualcuno che offre strategie alternative: “Provo con il concerto di Lione, anche se la vedo dura”.