Travis Scott si esibirà in concerto al Circo Massimo, a Roma. Il mondo della musica era in trepidante attesa dell’annuncio tanto atteso: Travis Scott, celebre rapper e produttore americano con 51 milioni di seguaci su Instagram, ha finalmente svelato la data del primo concerto del suo tour estivo. E il luogo scelto per l’anteprima è Roma. Il concerto è fissato per l’8 agosto, e si preannuncia un evento unico e indimenticabile.
La notizia ha fatto il giro del web, alimentando l’entusiasmo dei fan di Travis Scott e della scena musicale internazionale. Il rapper, noto anche come La Flame o Cactus Jack, porterà sul palco il suo incredibile talento e la sua energia travolgente. E non è tutto: il concerto al Circo Massimo è inoltre strettamente legato al titolo del suo nuovo film, “Circus Maximus”, che aggiunge un ulteriore tocco di mistero e attesa.
Travis Scott a Roma, annuncio a sorpresa
L’annuncio della data è stato dato in maniera sorprendente, nel pomeriggio del primo agosto, dal Comune di Roma. Travis Scott ha poi confermato l’attesa notizia attraverso i suoi canali social, pubblicando un post su Instagram che ha scatenato un’ondata di eccitazione tra i suoi follower.
Biglietti in vendita dal 3 agosto
La vendita dei biglietti per l’evento è prevista a partire dalle ore 10 di giovedì agosto. Sarà un vero e proprio rush per assicurarsi un posto in questo spettacolare concerto, che si prevede andrà sold-out in pochissimo tempo.
Esulta Onorato
L’assessore ai grandi eventi del Comune di Roma, Alessandro Onorato, non ha nascosto la sua soddisfazione riguardo all’annuncio del concerto di Travis Scott nella Città Eterna: “’annuncio a sorpresa di Travis Scott, uno dei rapper più famosi al mondo, è l’ennesima conferma di quanto Roma sia sempre più attrattiva per le star internazionali. Gli artisti e gli organizzatori più importanti puntano sulla nostra città per realizzare eventi unici e straordinari perché abbiamo dimostrato che oltre al fascino storico e monumentale della Città Eterna c’è un’amministrazione attenta in grado di cogliere opportunità che arricchiscono l’economia e l’immagine cittadina”.
La scaletta
Hold That Heat
HIGHEST IN THE ROOM
BUTTERFLY EFFECT
THE SCOTTS
STARGAZING
CAROUSEL
Mamacita
NO BYSTANDERS
Praise God
Upper Echelon
MAFIA
Raindrops (Insane)
Trance
SKELETONS
WAKE UP
90210
TKN
beibs in the trap
GATTI
OUT WEST
pick up the phone
Antidote
SICKO MODE
goosebumps