Tedua in concerto il prossimo 9 novembre 2023 a Roma, al Palazzetto dello Sport. Il rapper genovese suona nella Capitale per l’evento che è parte del suo “La Divina Commedia Tour”, un mini-tour che ha scosso il panorama musicale italiano, con oltre 50.000 biglietti venduti in poche ore.
I concerti a Roma
Tedua concerto a Roma il 9 novembre
Tedua, noto per il suo stile unico e le liriche coinvolgenti, è pronto a tornare a calcare i palchi italiani e a regalare al suo pubblico un’esperienza indimenticabile. Con due album all’attivo e un singolo pubblicato l’anno scorso, “Lo-fi-For-U”, Tedua ha dimostrato la sua versatilità artistica e il suo costante desiderio di innovazione.
Non solo un talentuoso musicista, ma anche un attore emergente, Tedua ha fatto il suo debutto cinematografico nel docufilm “La nuova scuola genovese” di Claudio Cabona, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e la sua capacità di abbracciare nuove sfide artistiche.
I primi tre concerti del “La Divina Commedia Tour” hanno registrato sold-out istantanei, dimostrando l’attesa febbrile dei fan per il ritorno di Tedua sui palchi italiani. Un successo che ha portato a una rapida espansione del tour, che ora conta ben 10 appuntamenti, segnando un importante traguardo per l’artista.
L’ultima uscita discografica di Tedua, “Lo-Fi For U,” è stata prodotta da Shune ed è il quarto episodio della serie “Lo-Fi” iniziata nel 2020 con “Vita Vera Mixtape,” proseguita con “Vita Vera Mixtape: Aspettando La Divina Commedia” e continuata nel 2021 con “Don’t Panic.” Questi brani hanno mostrato la continua evoluzione e la maturità artistica di Tedua, preparando il terreno per il suo prossimo album “La Divina Commedia.”
I biglietti
I biglietti per il concerto di Tedua a Roma possono essere comprati su www.vivaticket.com, ma al momento il concerto a Palazzetto dello Sport è sold-out. Il prezzo parte da € 34,50
Possibile scaletta
Intro La Divina Commedia
Lo sai
Angelo all’inferno
Paradiso Artificiale
Sangue misto
La legge del più forte
Il fabbricante di chiavi
3 chances
Buste della spesa
Purple
Acqua
Dimmi che c’è
Wasabi 2.0
Malamente
Red Light
Lingerie
Hoe
Lo-fi For U
Mancanze Affettive
Volgare
Scala Di Milano
Soffierà
La Verità
Bagagli (Improvvisazione)
Vertigini
Outro Purgatorio