11.7 C
Roma

Emis Killa 8 novembre 2023 a Roma: scaletta, biglietti, ospiti e programma

Emis Killa si esibirà in concerto il prossimo 8 novembre a Roma, in una serata all’Orion Club di Ciampino. Il concerto è un evento da non perdere per i fan del rapper, e fa parte di una nuova serie di appuntamenti live nei club per l’autunno 2023.

I concerti a Roma 

Emis Killa in concerto a Roma l’8 novembre

emis killa ok

“Effetto Notte”, è l’ultimo album di Emis Killa che porterà in concerto all’Orion. Nella prima settimana di lancio l’album ha immediatamente raggiunto la vetta della classifica FIMI/GFK, dimostrando la continua popolarità e influenza di Emis Killa nella scena musicale italiana.

Il tour di Emis Killa, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, parte da Firenze il 4 novembre al Tuscany Hall, per poi proseguire a Napoli il 7 novembre presso la Casa della Musica. Il concerto al Mediolanum Forum di Milano il 28 ottobre è andato sold-out.
Emis Killa continua il suo tour a Ciampino (RM) il 8 novembre all’Orion, a Parma il 11 novembre presso il Campus Industry Music, a Modugno (BA) il 17 novembre al Demodè, a Brescia il 24 novembre al Gran Teatro Morato, per poi concludere il tour a Padova il 25 novembre al Gran Teatro Geox.

“Effetto Notte” è un album che segna una nuova fase nella carriera di Emis Killa. L’artista ha voluto dedicare del tempo per esplorare sé stesso, la sua vita passata e presente, e trasferire queste esperienze e riflessioni nella sua musica. L’album è caratterizzato da tocchi autobiografici profondi e frequenti, in cui Emis Killa ha aperto il suo cuore e la sua anima per i suoi fan. È un lavoro che si distingue dalla ricerca di hit da classifica e offre un’immersione più personale nell’universo dell’artista.

La possibile scaletta

L’erba cattiva
Linda
Maracanã
Rollercoaster
Cult
Supereroe
Parole di ghiaccio
Adios
Sulla luna
Come fossimo cowboy
Gucci Benz
Non è facile
Fuoco e benzina
Mille strade
Donald Trump

Biglietti

I biglietti per il concerto di Emis Killa all’Orion sono disponibili su Ticket One. Questi i prezzi: l’entry ticket, che permette l’accesso anticipato alla venue, € 70,00 + 5,25 diritti di prevendita. Posto unico 35,00 + € 5,25 diritti di prevendita.

Chi è Emis Killa

Nel 2007, Emis Killa, pseudonimo di Emiliano Rudolf Giambelli, classe 1989, partecipa al concorso “Tecniche Perfette”, dove vince il titolo di Campione Italiano di Freestyle. Inizia a pubblicare i primi lavori, “Keta Music” (2009), “Champagne e Spine” (2010) e “The Flow Clocker Vol. 1” (2011). Nel 2011, pubblica il disco “L’Erba Cattiva”, e il singolo “Parole di Ghiaccio” vince il “Best Italian Act” agli MTV Europe Music Awards e il “Best New Artist” agli MTV Hip Hop Awards. Nel 2013, esce l’album “Mercurio”, che include la hit estiva “Maracanã”. È protagonista di uno degli eventi hip hop più noti al mondo, i Bet Hip Hop Awards, tutt’oggi l’unico italiano ad avervi partecipato. Dal 2013 al 2016, conduce “One Two One Two” su Radio Deejay e “Goal Deejay” su Sky.

Emis Killa ha una carriera musicale di oltre dieci anni e nel 2022 ha festeggiato il decimo anniversario del suo album “L’erba Cattiva,” che ha ottenuto il disco di platino. Questo album è stato un punto di svolta nella storia del rap italiano, segnando l’affermazione di Emis Killa come uno degli artisti più apprezzati e affermati nella scena mainstream italiana. La sua costante evoluzione artistica e la sua dedizione alla musica sono evidenti in ogni singola performance e in ogni brano del nuovo album.

I prossimi concerti

SABATO 4 NOVEMBRE 2023 – FIRENZE @ TUSCANY HALL

MARTEDÌ 7 NOVEMBRE 2023 – NAPOLI @ CASA DELLA MUSICA

MERCOLEDÌ 8 NOVEMBRE 2023 – CIAMPINO (RM) @ ORION

SABATO 11 NOVEMBRE 2023 – PARMA @ CAMPUS INDUSTRY MUSIC

VENERDÌ 17 NOVEMBRE 2023 – MODUGNO (BA) @ DEMODÈ

VENERDÌ 24 NOVEMBRE 2023 – BRESCIA @ GRAN TEATRO MORATO

SABATO 25 NOVEMBRE 2023 – PADOVA @ GRAN TEATRO GEOX

ULTIME NOTIZIE

Carabinieri, Mario Cinque nominato vicecomandante generale

(Adnkronos) - Su proposta del ministro della Difesa, Guido Crosetto, il consiglio dei...

Morto Carmine Daniele, fratello del cantante Pino: aveva 66 anni

(Adnkronos) - È morto a causa di complicanze dopo un trapianto di cuore...

La DCL Edilizia subisce la seconda sconfitta casalinga della stagione

Si ferma la DCL Edilizia, che in casa subisce la seconda sconfitta stagionale. Cede...

Cestistica, una vittoria importante

Ancora un successo fondamentale per la Ste.Mar 90 Cestistica, che riesce a raggiungere il...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Fontaines Dc a Roma, la scaletta del concerto all’Auditorium

Tutto pronto per il concerto dei Fontaines D.C. a Roma. La band irlandese, una...

Ultimo non resiste all’abbraccio dell’Olimpico e annuncia il tour 2025: le date

Una dedica speciale per la fidanzata, ma soprattutto l'annuncio delle nuove date del tour...

Roma, al via Melodie in Villa: fino al 28 luglio concerti dalla musica classica all’etnica

Ville e parchi di Roma si animano di musica fino al 28 luglio: concerti...