Un nuovo concerto di Fabrizio Moro a Roma. L’evento, intitolato “Una vita intera”, si terrà sabato 25 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, segnando la sua prima esibizione del 2024.
I concerti a Roma
Durante il concerto, Fabrizio Moro condurrà il pubblico in un suggestivo viaggio musicale, eseguendo i brani più emblematici della sua carriera artistica. Sul palco sarà affiancato da talentuosi musicisti, tra cui Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.
I biglietti per il live, prodotto e organizzato da Friends & Partners, sono già in vendita in prevendita esclusiva per gli iscritti alla newsletter dell’artista a partire dalle 14:00 di oggi, martedì 16 gennaio. A partire dalle 14:00 di mercoledì 17 gennaio, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita abituali (ulteriori informazioni su www.friendsandpartners.it). RTL 102.5 è la Radio Ufficiale dell’evento.
Chi è Fabrizio Moro, età e carriera
Fabrizio Moro, pseudonimo di Fabrizio Mobrici, è un cantautore italiano nato a Roma il 9 aprile 1975. Ha 47 anni, ha condiviso una lunga storia d’amore con Giada Domenicone, la madre dei suoi figli. Dopo gli studi all’Istituto per la cinematografia e la televisione Roberto Rossellini, ha iniziato a esibirsi nei locali romani.
Attivo musicalmente dal 1996, Moro ha partecipato sette volte al Festival di Sanremo, vincendo nel 2007 con “Pensa” e nel 2017 con “Non mi avete fatto niente” in collaborazione con Ermal Meta. Nel 2012 ha scritto il brano “Sono solo parole” per Noemi al Festival di Sanremo, e nel 2021 è diventato regista del film “Ghiaccio”. Nel 2022 ha partecipato nuovamente a Sanremo con il brano “Sei tu”, aggiudicandosi il premio Bardotti come miglior testo.