Il 21 marzo 2024, al Largo Venue di Roma, si esibirà Clara, nome d’arte di Clara Soccini, protagonista del suo “Primo tour”. La giovane artista, in rapida ascesa, ha recentemente ottenuto successo con la serie TV “Mare Fuori”, di cui è uno dei protagonisti. E’ stata protagonista anche dell’ultima edizione di Sanremo.
Ora, si avventura nel mondo della musica con una serie di tour in tutta Italia, dando vita a un 2024 ricco di eventi entusiasmanti.
Chi è Clara
Clara, modella, cantante e attrice poliedrica, ha conquistato il pubblico con il suo brano “Boulevard”, premiato a Sanremo Giovani 2023. La quarta stagione di “Mare Fuori” è in corso, e i suoi fan possono aspettarsi numerosi concerti imperdibili.
La sua storia inizia nel piccolo paese di Travedona Monate, con lezioni di pianoforte e canto. Nata nel 1999 a Varese, Clara ha trascorso la sua infanzia in questo paese di 4000 abitanti. Dopo aver completato il liceo, ha deciso di lasciare la provincia e trasferirsi a Milano per inseguire il suo sogno di diventare cantante, iniziando la sua carriera come modella.
Nel 2020, durante la pandemia, Clara ha fatto il suo debutto con la canzone “Io e Te”, in collaborazione con Nicola Siciliano. Da allora, ha rilasciato singoli di successo come “Freak”, “Ammirerò” e “Bilico”. La svolta decisiva è arrivata con l’interpretazione di Crazy J in “Mare Fuori”, dove ha portato la sua travolgente energia e la sua musica al pubblico italiano.
Scaletta
Durante il suo PR1MO tour, Clara proporrà i brani realizzati in questi primi anni di carriera, tra cui non mancheranno i successi Origami all’alba, Cicatrice e Boulevard.