LP torna live a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, il prossimo 12 marzo. Sarà un’occasione imperdibile per l’artista newyorchese di presentare al pubblico italiano i brani del suo nuovo album “Love Lines”, oltre ai successi che l’hanno resa una figura di spicco nelle classifiche radio sia italiane che internazionali.
I concerti a Roma
LP, è diventata una delle cantautrici più amate della sua generazione a livello globale. Grazie al successo di “Lost On You” nel 2017, che ha raggiunto la vetta delle classifiche in diciotto paesi, LP ha conquistato un vasto pubblico di oltre 25,7 milioni di ascoltatori e ha tenuto concerti in più di 150 città in tutto il mondo.
Il catalogo di LP ha accumulato oltre 3 miliardi di stream globali, offrendo una collezione di inni sull’amore e sulla scoperta di sé, che riflettono la complessità dell’esperienza umana attraverso gli occhi dell’artista.
LP a Roma
Per il suo tour europeo del 2024, la rinomata cantante statunitense farà tappa nella Capitale per un concerto molto atteso, che si terrà sul palco dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, inizio del concerto fissato alle 21.00.
LP, il cui vero nome è Laura Pergolizzi, presenterà le tracce del suo ultimo album “Love Lines”, uscito lo scorso settembre, tra cui “Golden”, insieme ai brani che l’hanno resa una vera star della scena musicale internazionale, grazie al suo straordinario talento di autrice e alla voce potente e coinvolgente.
Con collaborazioni prestigiose, tra cui quelle con Christina Aguilera, Leona Lewis e Rihanna, LP ha raggiunto l’apice del successo con “Muddy Waters”, inclusa nella serie cult “Orange is the New Black”, e soprattutto con la toccante e indimenticabile “Lost on You”. Questo ha segnato l’inizio di una carriera straordinaria, caratterizzata da concerti sold out, miliardi di streaming e dischi d’oro e di platino.
LP, possibile scaletta a Roma
Golden
Love song
Everybody’s Falling in Love
When We’re High
Mean Streak
Wild
The One That You Love
Recovery
Hold The Light
Blow
Lost on You
Tears in Time
Girls Go Wild
A Woman Is Sacred
One Like You
Dayglow
Long Goodbye
Hola
Other People
One Last Time