Un pirata della strada di 49 anni è stato rintracciato dalla polizia municipale di Roma in seguito all’investimento mortale di uno scooterista avvenuto a via Monte Cervialto. La vittima, Enzo Sirignano, 51 anni, è deceduta poco dopo il ricovero. Le indagini hanno portato all’identificazione del veicolo coinvolto, un’Opel Mokka, e del conducente, che è stato trovato e interrogato. Nonostante la fuga, l’uomo non è stato ancora arrestato.
Investimento mortale a Via Monte Cervialto: indagato pirata della strada
L’investimento mortale di uno scooterista avvenuto a via Monte Cervialto ha quindi un possibile responsabile. Enzo Sirignano, 51 anni, è stato colpito dal veicolo e trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I, dove purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero.
L’incidente è diventato oggetto di attenzione da parte delle autorità, che hanno avviato immediatamente le indagini per individuare il responsabile.
L’individuazione del veicolo coinvolto: un passo avanti nelle indagini
Grazie all’impegno dei vigili urbani di Roma, è stato possibile risalire al veicolo coinvolto nell’incidente, identificato come un’Opel Mokka.
Questo importante passo ha permesso di concentrare gli sforzi investigativi sulla ricerca del conducente responsabile dell’investimento mortale.
La fuga e il ritrovamento del pirata della strada
Nonostante il tentativo di fuga del conducente dopo l’incidente, la polizia municipale di Roma è riuscita a rintracciarlo nella giornata di lunedì. L’uomo è stato condotto negli uffici della Municipale per essere interrogato in merito all’accaduto.
Con l’aggiunta di Enzo Sirignano, il bilancio delle vittime della strada a Roma e provincia nel corso del 2024 è salito a 44. Questo dato evidenzia la gravità del problema e sottolinea l’importanza di misure preventive e di sicurezza stradale per proteggere la vita dei cittadini.