Bordon: “Roma-Juve una sfida combattuta”
Intervistato, in esclusiva, da Anthony Cervoni per SportPaper, Ivano Bordon, ex allenatore di calcio ed ex calciatore di Inter e Sampdoria e campione del mondo con la Nazionale Italiana, ha parlato di portieri e della grande prestazione di Svilar.
Roma-Juventus è stata una partita molto combattuta, Allegri contro De Rossi, cosa le è piaciuto delle sfida dell’Olimpico?
“E’ stata una bella partita, combattuta ma soprattutto valida agonisticamente. Bene Svilar che ha compiuto più di un intervento importante. De Rossi è riuscito a cambiare il modo di vivere la gara ed ha dato sicurezza al gruppo che lo ha seguito sempre, Allegri e’ un allenatore esperto e che se ne dicano di critiche esagerate, riesce a gestire situazioni non facili”.
Le piacciono Svilar e Mandas? Per il portiere della Lazio si parla di derby di mercato tra City e United mentre il primo è ormai titolarissimo nella squadra di De Rossi.
“Svilar ha fatto molto bene, è un portiere che dà sicurezza, mentre Mandas è ancora presto per giudicarlo, anche perché ha giocato poco, si è visto nella seconda parte di campionato”.