El pibe de oro, Maradona certo. Ma anche il nuovo singolo del rapper Geolier, che ha nel numero 10 azzurro il suo idolo. Non poteva essere altrimenti per un ragazzo nato e cresciuto a Napoli, che Napoli porta in ogni canzone, ovunque. Anche nell’ultima edizioni di Sanremo.
Geolier è pronto a tornare con un nuovo singolo: ‘El Pibe De Oro’ (Warner Music Italy), sarà disponibile ovunque venerdì 10 maggio. Il brano, prodotto da Poison Beatz, è un susseguirsi ininterrotto di parole che si intrecciano, dimostrando la versatilità di Geolier nel passare da momenti melodici come quelli presenti nei suoi ultimi successi ‘I p’ me, tu p’ te’ e ‘L’Ultima Poesia’, al rap più duro e diretto, mostrando la profonda consapevolezza del rapper di Secondigliano.
I fan aspettano questa traccia da ben due mesi, da quando è stata anticipata dall’artista stesso sui suoi social. Il titolo ‘El Pibe De Oro’ richiama immediatamente lo Stadio Diego Armando Maradona, promettendo un lungo weekend di festa a Napoli, dedicato alla città e alla sua gente.
Geolier in concerto a Roma
Il tour di Geolier, prodotto da Magellano Concerti, prenderà il via il 15 giugno allo Stadio di Messina, E’ poi il turno, il 21, 22 e 23 giugno, dello Stadio di Napoli per poi continuare fino al 16 agosto al Red Valley. Geolier si esibirà anche a Roma il 28 giugno, nell’ambito del Rock in Roma. E ancora: Nosound Fest a Servigliano (29 giugno), Lucca Summer Festival (5 luglio), Fiera Milano Live (6 luglio) Sonic Park a Stupinigi TO (12 luglio) e Oversound Music Festival a Gallipoli (12 agosto).
La possibile scaletta
Questa la possibile scaletta:
I p’ me, tu p’ te
Ricchezza
Poco/Troppo
X caso+M’Manc (feat. Sfera Ebbasta)
Me vulev fa ruoss
Lonely
Nun se ver (feat. Gue Pequeno)
Monday
Money
Maradona
I Am
Napo****no
Niente di speciale
Come vuoi
In trappola+Extendo Rmx (feat. Lele Blade)
Here I Come
Chiagne+Narcos Rmx (feat. Lazza)
Non ci torni più (feat. Paky)
Give You My love
2 secondi
Il male che mi fai (feat. Marracash)
Soldati
Ultima canzone
So fly
Hermes
Cadillac (ft. Tony Effe)
Over+Yacht (ft. Luchè)