I The Kolors tornano a Roma. Il gruppo rock – che tanto bene sta facendo negli ultimi anni – torna a suonare nella Capitale, all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. Dopo il grandissimo successo internazionale di quest’estate di “Italodisco”.
Il quarto disco di platino in Italia, uno in Svizzera e Polonia, e il numero uno della classifica FIMI per undici settimane sono stati seguiti da oltre 38 milioni di visualizzazioni su YouTube. Questo non sarà un semplice concerto, ma un’esperienza autentica che permetterà di attraversare l’intero percorso della band, dai loro esordi fino ad oggi, cantando insieme tutti i loro più grandi successi.
The Kolors a Roma
I The Kolors arrivano in concerto a Roma dopo il clamoroso successo di Un ragazzo una ragazza, nata dopo aver visto l’approccio di un ragazzo. A raccontarlo è stata la band a Vanity Fair: “Un giorno, in Stazione Centrale, abbiamo intercettato un ragazzo appunto, che tentava un approccio con una ragazza. Abbiamo pensato all’imbarazzo e alla difficoltà di rompere il ghiaccio offline, oggi che siamo abituati a un primo contatto virtuale, come un like o la visualizzazione di una Story”.
E hanno aggiunto: “Maria De Filippi? È la vera mamma di questo progetto. Mentre ci esibivamo alle Scimmie col chiodo e le creste gellate, abbiamo partecipato a un provino per Amici (era il 2015, ndr). Ricordiamo le sue parole di allora: “Lasciate che la diversità sia la vostra forza”. La sentiamo spesso, è la prima persona a cui ci rivolgiamo se abbiamo bisogno di un consiglio. Si percepisce il bene che ci vuole, non soltanto professionale”.
La possibile scaletta
Everytime
Il mondo
Frida (mai, mai, mai)
Blackout
Pensare male
Cabriolet Panorama
Shout
Italodisco
Wonderwall
I Want It That Way
Pensare male
Italodisco (reprise)