Un uomo di 37 anni, di origine bosniaca e residente in un insediamento nomadi nella zona di Tor Sapienza, è stato accoltellato in strada e portato in condizioni critiche al pronto soccorso dell’Ospedale Sandro Pertini poco dopo la mezzanotte. La vittima presentava una grave ferita da taglio al polmone ed è stata abbandonata davanti alla struttura sanitaria da persone non identificate che sono poi fuggite.
Intervento chirurgico urgente
Il personale medico ha immediatamente stabilizzato l’uomo e lo ha trasferito d’urgenza all’Ospedale San Camillo, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Le condizioni del 37enne sono critiche e al momento è in pericolo di vita. L’equipe chirurgica sta lavorando per salvargli la vita, mentre il paziente rimane sotto stretta osservazione.
Uomo accoltellato, indagini dei Carabinieri
I Carabinieri della Compagnia di Roma Monte Sacro sono giunti rapidamente sul posto per avviare le indagini.
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accoltellamento e identificare gli autori del reato. Al momento, non sono stati rilasciati dettagli su possibili motivi o sospetti.
La zona di Tor Sapienza
L’uomo ferito proviene da un insediamento nomadi situato nella zona di Tor Sapienza, un’area che in passato ha visto episodi di tensione e problemi di sicurezza. Le autorità stanno considerando diversi scenari, inclusi possibili conflitti interni all’insediamento o motivazioni legate ad attività criminali.
Gli investigatori allo stato attuale cercano eventuali testimoni che possano aver visto qualcosa di sospetto nella zona dell’insediamento nomadi di Tor Sapienza. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le forze dell’ordine.