La Lazio colleziona un altro vip internazionale di fede biancoceleste. Dopo Russel Crowe, che non perde occasione per rinnovare il suo amore per la squadra capitolina, ora è il turno di Adam Sandler. L’attore americano è in Italia per le riprese del film di Jay Kelly con George Clooney.
La presenza della star internazionale non è passata inosservata, tanto che sui social fioccano video e foto che ritraggono l’attore, intento anche a scattarsi dei selfie con i fan. E non è sfuggito un particolare: Adam Sandler stava indossando una felpa della Lazio, celeste con il simbolo stilizzato dell’aquila.
Adam Sandler con la felpa della Lazio
Un dettaglio che ha infiammato i tifosi biancocelesti, che dopo Crowe possono vantarsi di avere tra le loro fila un’altra stella di Hollywood. E la platea di vip internazionali si allarga se si conta anche Robbie Williams, grande tifosi di calcio, che ha confessato di avere in simpatia la Lazio.
L’esempio più recente riguarda il tennista americano Tammy Paul, che durante gli internazionali di tennis di Roma ha confessato la sua fede laziale. Lo ha fatto in più di un’occasione: attaccando il portachiavi a forma di simbolo della Lazio al borsone, scrivendo Forza Lazio sulla telecamere, e addirittura andando all’Olimpico nel giorno in cui veniva celebrato il primo scudetto biancoceleste.
Come ha fatto a diventare della Lazio? Lo ha detto lui stesso in conferenza stampa, dichiarando che è stato un tennista connazionale, Reilly Opelka, a trasmettergli questa passione: “È lui che mi ha fatto cominciare ma non so come sia cominciata per lui. Penso avesse un amico tifoso qui a Roma, credo che per lui sia nato tutto così. Comunque lui è proprio fissato… si chiude nella sua stanza e guarda un sacco di partite”.