Un concerto gratuito nell’ippodromo di Capannelle per i ragazzi di Roma. E’ “La Prima Festa” evento dedicato ai giovani e promosso da Roma Capitale, insieme a OtrLive e a Rock in Roma che si svolgerà il prossimo 16 giugno proprio nella prima settimana dopo la chiusura delle scuole.
“La Prima Festa”, a Capannelle concerto gratuito per i giovani di Roma
Una serata di musica e divertimento dedicata ai giovani con un programma ricco di artiste e artisti tra i quali, Noemi, Ditonellapiaga, Lil Jolie, Caffellatte, Shama24k, Piccolo Principe e molti altri nomi che saranno svelati nei prossimi giorni. Direttore artistico e headliner della serata sarà il produttore romano Carl Brave, che chiuderà l’evento con un suo live.
Ecco come prenotarsi all’evento gratuito di domenica 16 giugno
Per prenotarsi e partecipare al concerto gratuito di domenica 16 giugno all’Ippodromo delle Capannelle, inizio previsto ore 19, ha preso il via oggi il click day. Già da subito è possibile infatti prenotarsi da oggi sul sito ticketone.it per aggiudicarsi gratuitamente un posto davanti al palco.
Una vera festa dei giovani e per i giovani
“Sarà una vera festa dei giovani e per i giovani che abbiamo voluto collocare tra la fine della scuola e l’inizio delle vacanze. Un modo per restituire alle nuove generazioni la città, la voglia di vivere e condividere insieme il primo ricordo dell’estate. Un’estate che sarà ricca di eventi per tutti, in una città che sta tornando ad essere viva e vicina alle persone e ai più giovani”, dichiarano Valeria Baglio, Giulia Tempesta e Mariano Angelucci.
Leggi anche: Alex Britti, arriva il nuovo singolo. E in estate il concerto a Roma
“La Prima Festa sarà un evento unico nel suo genere” aggiungono Svetlana Celli, Antonio Stampete e Lorenzo Marinone. “Un modo per inaugurare l’inizio dell’estate insieme, all’aperto e con tanta musica. Dopo gli anni difficili della pandemia, ragazze e ragazzi devono tornare protagonisti della città. Chiedono nuovi spazi per incontrarsi e vivere con spensieratezza la loro età. Stiamo investendo su questo, su una città più bella e vivibile, per tutti, a iniziare dai più giovani”.