Un tragico evento ha scosso il quartiere di Fonte Laurentina nel pomeriggio di oggi. Alle 16:00, un uomo è stato trovato senza vita in via Bruno De Finetti, all’incrocio con via Giovanni Maggi. Le prime informazioni indicano che l’uomo potrebbe essere stato colto da un malore improvviso mentre si trovava in strada. La Polizia Locale è sul posto per la gestione del traffico.
Malore in via De Finetti: morto un uomo
Un passante ha richiesto l’intervento delle autorità dopo aver trovato un uomo privo di sensi in via Bruno De Finetti, all’incrocio con via Giovanni Maggi.
Gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale sono arrivati prontamente sul luogo del dramma.
Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno trovato l’uomo già privo di vita. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo non ha mostrato infatti segni di ripresa.
La vittima è un uomo di 58 anni
È un uomo italiano di 58 anni la persona trovata senza vita in via Bruno De Finetti, con l’ipotesi di un malore improvviso alla base della tragedia.
Per agevolare l’intervento, gli agenti della Polizia Locale hanno gestito il traffico e chiuso via Bruno De Finetti all’altezza della rotatoria con via Giovanni Maggi. La chiusura di una delle principali arterie della zona ha richiesto un’accurata gestione del traffico. Gli agenti della Polizia Locale hanno presidiato l’area per deviare il flusso veicolare e minimizzare i disagi per gli automobilisti.
I carabinieri della stazione Divino Amore, inoltre, sono intervenuti sul posto per condurre gli accertamenti del caso.