Tragedia nella notte a Roma. Un uomo di circa 50 anni è stato trovato morto in via Capitan Bavastro 94 all’interno degli uffici del Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti di Roma Capitale in zona Garbatella. Sul posto i sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso e i poliziotti del Commissariato Colombo.
Roma, uomo trovato morto negli uffici comunali alla Garbatella: indagini in corso
La segnalazione è scattata poco dopo l’una di notte con l’arrivo dei soccorsi. Al momento non si esclude l’ipotesi del suicidio, ma le cause della morte sono ancora da appurare. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Secondo quanto si apprende l’uomo lavorava negli uffici di via Capitan Bavastro.
Scomparso da ieri
L’uomo, secondo quanto riporta il Messaggero, sarebbe scomparso da ieri pomeriggio. Le ricerche si sono concluse con la tragica scoperta negli uffici del dipartimento mobilità dove il 50enne lavorava. A fare il riconoscimento del corpo sarebbero stati i familiari e dei colleghi dell’uomo.
La precedente tragedia
Lo scorso aprile un’altra tragedia a Roma. Un uomo è stato trovato impiccato all’inferriata di una stanza al primo piano di Castel Sant’Angelo. Il cadavere dell’uomo un addetto alla vigilanza del museo è stato trovato nel tardo pomeriggio con una cintura al collo.
A fare la macabra scoperta in una stanza di servizio è stato un collega che ha dato l’allarme. All’arrivo dei soccorsi però l’uomo era già morto, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Nessun segno di lesioni è stato riscontrato da un esame esterno. Il che ha fatto subito pensare ad un gesto estremo. Le indagini sono state affidate ai carabinieri intervenuti sul posto con i colleghi della 7a Sezione del Nucleo Investigativo di Roma per effettuare i rilievi tecnici.