Shock a Roma, uomo in mimetica con coltello in mano terrorizza i passanti: è successo nel quartiere Prati, nella Capitale per appunto, laddove dopo numerose segnalazioni si è provato a venirne a capo evitando sciagure. Ma come sono andati i fatti?
Roma, uomo in mimetica con coltello terrorizza i cittadini
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, accaduti ieri, lunedì 27 maggio, un uomo con tuta mimetica e munito di un coltello tra le mani si è aggirato a Prati, tra la gente, scatenando il terrore tra i passanti. Sono state subito copiose le segnalazioni ai carabinieri, mentre si susseguivano gli avvistamenti.
Stando ai primi dati, gli ultimi sarebbero stati quelli di piazza Prati degli Strozzi, dove appunto l’uomo sarebbe stato visto non solo con un coltello in una mano, ma anche con una padella nell’altra.
Subito è salite l’allerta quando l’uomo, in mimetica e con un cappello calato sul volto, si aggirato a quanto pare con fare agitato in piazza Prati degli Strozzi, nel quartiere Prati, raggelando i residenti.
I carabinieri, dopo comunicato con la centrale operativa e le altre forze dell’ordine, si sono messi sulle sue tracce: nessuno sarebbe stato minacciato o ferito dall’uomo.
Seguono aggiornamenti