Ha sequestrato il fidanzato dell’ex, lo ha portato in macchina, lo ha costretto a spogliarsi, poi lo ha picchiato con un bastone. In una pizzeria, insieme a tre amici, ha affrontato il nuovo compagno della ex, lo hanno caricato in macchina e gli hanno sottratto il telefono cellulare. Successivamente, lo hanno rinchiuso in una stanza di un edificio in costruzione nella zona del Quarticciolo, a Roma.
La vittima, un giovane italiano di 21 anni, è stato poi colpito ripetutamente sulla schiena con dei bastoni e lasciato nella stanza indifeso. Il gruppo ha poi contattato la nuova fidanzata della vittima e le ha fornito le indicazioni su dove trovare il giovane. La ragazza ha immediatamente allertato la polizia e il ragazzo è stato ritrovato sano e salvo.
Quarticciolo, quattro persone fermate per sequestro
Ore di paura per il 21enne, nuovo fidanzato della ragazza. Sequestrato mentre mangiava una pizza, portato in un appartamento, denudato e picchiato con un bastone. Seminudo, è sceso in strada dove lo hanno trovato la ragazza e le forze dell’ordine allertate dalla fidanzata.
Nonostante il fatto sia avvenuto il 12 aprile scorso, solo oggi, al termine di un’approfondita investigazione, la polizia ha emesso quattro ordinanze di custodia cautelare per sequestro di persona. I destinatari delle misure sono un tunisino di 23 anni, un romano della stessa età, un tunisino di 20 anni e un romeno di 21 anni. Il tunisino di 23 anni, ex fidanzato della ragazza coinvolta, è stato posto agli arresti domiciliari ed è accusato anche di rapina e lesioni. Gli altri tre hanno ricevuto il divieto di avvicinarsi alla vittima.