“Tra palco e realtà” ritorna a grande richiesta a Roma dopo il grande successo della scorsa stagione, che ha registrato il tutto esaurito in tutta Italia. Lo spettacolo, ricco di dinamismo e coinvolgimento, mescola danza, canto e narrazione per mettere in luce non solo il talento degli artisti, ma anche le loro storie personali.
Roma, torna ‘Tra palco e realtà’
Il pubblico potrà vedere i propri idoli sotto una doppia veste. Gli interpreti si esibiscono non solo come artisti, ma anche come persone, raccontando i loro sogni, successi, difficoltà e rinunce, offrendo così uno sguardo autentico sul loro percorso di vita.
Klaudia Pepa, ballerina e coreografa conosciuta per le sue esibizioni in “Open” di Daniel Ezralow e diverse edizioni di “Amici”, insieme a Garrison Rochelle, celebre coreografo e recentemente protagonista del musical “Saranno Famosi” diretto da Luciano Cannito, saranno i conduttori dello show.
Gli artisti coinvolti, molti dei quali provenienti dal mondo dei talent show come “Amici” e “Tu si que vales”, dalla televisione, dai musical, dai social network e dalla discografia, sono volti amati soprattutto dal pubblico giovane. Questo spettacolo, esplosivo e emozionante, offre una miscela unica di talento e racconti di vita vera, mantenendo viva l’attenzione e l’interesse del pubblico.
Attraverso “Tra palco e realtà”, il pubblico non solo si diverte, ma ha anche l’opportunità di conoscere più a fondo le storie dei loro artisti preferiti, dai primi passi fino ai traguardi raggiunti. Questa combinazione di performance e narrazione rende lo spettacolo un’esperienza unica e indimenticabile.
Date e cast
Le tappe del tour 2024: 07 Giugno Roma – Teatro Olimpico ” 13 Giugno Milano – Teatro Manzoni ” 14 Giugno Torino – Teatro Colosseo ” 18 Giugno Palermo – Teatro Orione ” 19 Giugno Catania – Teatro Ambasciatori ” 22 Giugno Bologna – Teatro Dehon.
Il cast per Roma, che potrebbe subire variazioni, è composto da: – Virginio – Deborah Iurato – Alex Wyse – Piccolo G – Christian Stefanelli – Carola Puddu – Ramon Agnelli – Ivanhoe Spalluto e Jasper – Samuele Palumbo -Jefferson Creus e gli Hermes.