Ennesimo incendio a Roma: con l’inizio della prima stagione calda si stanno, come purtroppo è tradizione, verificando già i primi roghi nella Capitale e in tutto il territorio limitrofo. Nelle scorse ore l’ennesimo caso: ma dove? La colonna di fumo visibile ad ampio raggio, ha preoccupato non poco i cittadini.
Ennesimo incendio a Roma, ecco dove
Il nuovo caso di incendio a Roma, avrebbe preso piede a partire da delle sterpaglie andate in fiamme a Villa De Sanctis. In poco tempo una colonna di fumo si è alzata, visibile su tutta la zona. Con prontezza, sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco per controllare e spegnere le fiamme.
Dunque una nuova nuvola di fumo grigio, precisamente dalle ore 19 di ieri, ha preoccupato la comunità di zona: è stato possibile vedere nella zona est della città ampie fiamme espandersi. La coltre di fumo ha messo in allerta i cittadini: la zona, quella di Villa De Sanctis, è stata subito monitorata.
Come supposto, a prendere fuoco sono stata delle sterpaglie in un’area che non è distante dalla stazione Teano della Metro C. Sul posto, rapidamente entrate in azione con i relativi idranti, tre squadre dei vigili del fuoco.