Lazio, Baroni vicino
Claudio Lotito, patron della Lazio, ha parlato, ai microfoni di ANSA, dell’addio di Tudor e della scelta del nuovo tecnico. In chiusura ha sottolineato la posizione del club sul caso Luis Alberto. Di seguito le sue parole:
“Tudor ci ha chiesto di cambiare otto giocatori, troppi per un gruppo che a nostro modo di vedere è all’altezza. Se n’è andato da persona perbene, ci tengo a dirlo. Il nuovo allenatore? Lo saprete presto, abbiamo le idee chiare ma non ci sono ancora contratti firmati. Quello che conta è che saremo competitivi, lo eravamo anche quest’anno se non avessimo perso punti contro squadre di bassa classifica, come la Salernitana. Questa squadra meritava di più. Luis Alberto? E’ lui che ha detto di volersene andare“.
Dunque, l’addio di Tudor e l’annuncio di Lotito potrebbero avvicinare Baroni, in maniera sempre più netta, alla panchina biancoceleste. Le voci ricorrenti porterebbe trovare verità nelle prossime ore, o nei prossimi giorni. Resta sullo sfondo il ritorno di Sarri o la suggestione Allegri.