A tutta ‘birra’ sul raccordo: tampona tre auto, e infine femato a bordo di un furgone rubato. ecco che cosa è capitato ad un cittadino su di una delle arterie stradali considerate più pericolose di Roma e provincia, vale a dire la Pontina.
GRA, inseguimento a folle velocità sulla Pontina
Proprio sulla Pontina avrebbe perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Un fuga su un furgone rubato fino a tamponare tre auto ed è finito poi fuori strada: è successo sul grande raccordo anulare. Un furgone ha seminato il panico all’uscita 26. Ad accorgersi delle sue manovre scellerate i carabinieri che, riscontata l’alta velocità a cui viaggiava, hanno iniziato a inseguirlo. Il furgone ha prima tamponato 3 mezzi, per poi darsi alla fuga.
L’uomo alla guida, raggiunta la via Pontina, ha perso il controllo impattando contro la vegetazione ai margini della strada: i carabinieri lo hanno raggiunto e bloccato. Dagli accertamenti è venuto fuori che il furgone era stato rubato. L’uomo è stato arrestato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.