10.9 C
Roma

Chiusura notturna verso la A24: info, chiarimenti e orari

Chiusura notturna verso la A24: gli inevitabili disagi alla mobilità hanno spinto, come era inevitabile, a necessitare di informazioni e chiarimenti. Dove, di preciso, e in quali orari ci saranno cambiamenti ai percorsi?

Chiusura notturna verso la A24: info e orari

La chiusura notturna per l’immissione sulla A24 necessitava, come da prassi, della diffusione di tutte le informazioni utili per impattare il meno possibile sulla viabilità del percorso coinvolto. Partiamo da un dato: quando e dove ci sarà la chiusura?

Per diverse ore, nella notte fra giovedì 13 e venerdì 14 giugno sono in agenda delle chiusure per gli automobilisti in uscita e provenienti nella Capitale. Cambi importanti per gli automobilisti che sono abituati a percorrere quel tratto. Nel dettaglio, dunque, le prime indicazioni relative alla notte fra giovedì 13 e venerdì 14 giugno, sulla A1 Milano-Napoli e sul ramo di allacciamento A24 Roma-Teramo/A1 Milano-Napoli sarà disposte diverse chiusure in entrata e uscita dalla Capitale.

I dettagli delle chiusure e gli orari

Le chiusure si attueranno per consentire le attività dei portali segnaletici. Ecco nello specifico tutte le limitazioni. Dalle ore 22:00 di giovedì alle 01:00 di venerdì sulla A1 Milano-Napoli sarà chiuso per chi arriva da Firenze il ramo di immissione sulla A24 Roma-Teramo, verso Roma.

Ci si potrà immettere sulla D18 Diramazione Roma nord, per poi proseguire sul G.R.A oppure sulla A24 verso Teramo, uscire a Tivoli e rientrare dalla stessa stazione in direzione di Roma.

Da mezzanotte alle 03:00 di venerdì sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A1 Milano-Napoli per chi giunge da Roma e dalla A24 Roma-Teramo verso Napoli e Firenze. Gli automobolisti in alternativa potranno preseguire sulla A24 verso Teramo uscire a Tivoli e rientrare dalla medesima stazione in direzione di Roma, per poi immettersi sulla A1 Milano-Napoli.

E ancora poi, dalle 02:00 alle 05:00 di venerdì verrà chiuso il ramo di allacciamento sulla A1 Milano-Napoli, verso Napoli e Firenze per chi percorre la A24 Roma-Teramo e proviene da Teramo. Qui si consiglia di proseguire sulla A24 verso Roma, uscire a Lunghezza e rientrare dallo stesso svincolo in direzione Teramo ed immettersi poi sulla A1 Milano-Napoli.

ULTIME NOTIZIE

Mattarella riceve delegazione dei Giovani imprenditori Confindustria

ROMA (ITALPRESS) - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale...

Russia, Londra e Parigi: ipotesi invio soldati. Germania pensa a bunker antiatomici

(Adnkronos) - Francia e Regno Unito non escludono l'ipotesi di inviare soldati in...

Violenza di genere, un testo unico entro l’8 marzo

(Adnkronos) - Il governo è a lavoro su un testo unico contro la...

Ucraina, Zelensky: “A Donetsk la situazione più difficile”

(Adnkronos) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha ammesso che “la situazione più...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Il Gruppo Storico Romano

Il Gruppo Storico Romano, che da trent'anni rievoca i fasti dell'antica Roma è il...

Un ipogeo al Pigneto

Al Pigneto la sensazionale scoperta di un ipogeo romano. LA STORIA PROFONDA DEL PIGNETO Andiamo a...

Cos’è un servizio di NCC e perché dovresti sceglierlo a Roma

Il noleggio con conducente (NCC) è un servizio molto efficiente, che permette di spostarsi...