Tommaso Paradiso torna in concerto a Roma, nell’ambito di Rock in Roma 2024, il festival internazionale che attrae gli amanti della musica da 14 edizioni. Il popolare cantautore romano arriva sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle per un nuovo attesissimo concerto.
Tommaso Paradiso, cresciuto nel quartiere Prati di Roma, torna nella sua città dopo il grande successo di Tommy 2023, per il suo Tommy Summer Tour che lo porterà a esibirsi in diverse città italiane.
Tommaso Paradiso in concerto a Roma
Sul palco, Tommaso presenta i brani del suo ultimo album, Sensazione Stupenda, uscito lo scorso ottobre, insieme ai suoi grandi successi come Completamente, Riccione, Ricordami, Non avere Paura, Felicità Puttana e Da Sola In The Night, che lo hanno reso uno dei cantautori italiani più amati.
Musicista, autore, interprete e regista, Tommaso Paradiso ha raggiunto la fama come frontman dei Thegiornalisti, band fondata nel 2009 con Marco Primavera e Marco Antonio Musella. Dopo una collaborazione straordinaria con Luca Carboni, con cui ha co-scritto il brano Luca Lo Stesso, i Thegiornalisti hanno ottenuto un disco di platino con l’album Completamente Sold Out, seguito da Love, prima del distacco dalla band e l’inizio della sua brillante carriera da solista.
Tommaso Paradiso, la possibile scaletta
Questa la possibile scaletta, soggetta a eventuali variazioni:
Sensazione stupenda
Viaggio intorno al sole
Fine dell’estate
Il tuo maglione mio
New York
Lupin
Tra la strada e le stelle
Sold out
La luna e la gatta
Blu ghiaccio travolgente
Trieste
Quando si alza il vento
Tutte le notti
Questa nostra stupida canzone d’amore
Ricordami
Lyn
I nostri anni
Dr. House/Proteggi questo tuo ragazzo (in acustico al pianoforte)
Stanza singola ft. Franco126
Non avere paura
Riccione
Figlio del mare