Ferito dal fratello con una forbice, scappa e chiede aiuto. Attimi di paura, di angoscia, di vero e proprio panico. E’ successo a Ponti, dove dopo il ferimento è scappato chiedendo aiuto. La vittima, sopo una furiosa litigata divampata a Fonte Ostiense all’interno di un appartamento della zona, un uomo, ferito a quanto pare dal fratello con una forbice, è scappato per essere assistito.
E’ accaduto a Ponti dell’ex Laurentino 38, a Fonte Ostiense. Grida che hanno fatto temere il peggio a margine di una furiosa lite fra 2 fratelli che stava per trasformarsi in tragedia.
Rischiata la tragegia a Fonte Ostiense, cosa è successo
Colpito con una forbice al petto, all’addome e alla schiena il maggiore di due fratelli è stato condotto d’urgenza in ospedale, grave ma non in pericolo di vita: i fendenti non avrebbero colpito organi vitali. Un tentato omicidio del quale però ora dovrebbe rispondere il fratello minore, di 52 anni, fermato per tentato omicidio.
È stato lo stesso 54enne, zeppo di sangue, a scappare dall’appartamento dove vive con il fratello in via Domenico Giuliani, all’altezza del sesto ponte, e a citofonare al vicino di casa chiedendo aiuto mentre la polizia si stava recando sul posto dopo decine di richieste d’intervento arrivate a partire dalle 20:00 di ieri al 112.
Lo scenario di fronte agli agenti
Sul posto gli agenti dei commissariati Esposizione e Tor Carbone hanno trovato i due fratelli: ferito in modo grave il 54enne e trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio. Una volta nell’appartamento i poliziotti hanno visto il fratello di 52 anni con le mani ancora sporche di sangue e anche lui ferito in seguito alla lite avuta poco prima. Lo stesso è stato accompagnato al campus Biomedico dove è stato medicato e dimesso con 15 giorni di prognosi.
Sequestrate le forbici il 52enne è stato fermato per tentato omicidio con la sua posizione ora al vaglio della magistratura.