La Leonardo Creation ha dato vita a Roma in via Margana ad un evento volto alla promozione degli investimenti in Marocco.
Non solo, è stata fatta luce su quelli che sono i nuovi assetti geopolitici in un area decisamente strategica per più settori facendo anche riferimento al Piano Mattei.
In ogni caso investire è importante, ma farlo in maniera sostenibile risulta fondamentale. Per questo si è parlato ampiamente di sostenibilità ambientale, economica e sociale così da creare sinergie volte allo sviluppo e al miglioramento del tessuto economico e sociale.
Presenti tanti investitori nella platea. Dal palco invece abbiamo assistito agli interventi di alcuni membri della Leonardo Creation tra cui Alessandro Masi, Stefano Guercini, Dominique Carducci Polzella e Andrea Stoppacciaro; del Ministro plenipotenziario dell’ambasciata del Marocco in Italia Khalid Atlassi. In videoconferenza sono intervenuti Hassan Sakhi, presidente della camera di commercio della regione di Rabat, Salè e Kenitra e Mohammed Benahmed.