A riprendere la valanga lungo un’autostrada nel Little Cottonwood Canyon, nello Utah, negli Stati Uniti d’America, è stato il conducente di un veicolo a quattro ruote.
Prima un boato inquietante, poi una massa bianca diretta a valle, infine un silenzio assordante. Questa la sequenza di una valanga di neve lungo un’autostrada nel Little Cottonwood Canyon, nello Utah, negli Stati Uniti d’America. A riprendere la scena degna di un film dell’orrore è stato il conducente di un veicolo a quattro ruote. Dopo avere notato l’avvicinarsi della coltre candida alla velocità della luce, l’uomo è rimasto immobile all’interno del mezzo di trasporto. Le immagini pubblicate in tempo reale sui social, però, hanno fatto il giro del web. Dopo avere ripulito l’arteria stradale, le Autorità Locali hanno autorizzato il transito di camion, auto e moto.
A highway in Utah’s Little Cottonwood Canyon was closed on Saturday for avalanche mitigation and captured video of a snow slide hitting the road. pic.twitter.com/8sV86naF3g
— AccuWeather (@accuweather) January 5, 2025
Intanto, gli Stati Uniti d’America – Kansas in testa – hanno dichiarato lo stato di emergenza a causa della tempesta di neve Blair. Secondo la BBC, gli aeroporti sarebbero nel caos dopo la cancellazione di centinaia di voli. I passeggeri più fortunati, invece, potrebbero attendere interminabili ore nelle aerostazioni. Chiusi, inoltre, uffici pubblici e privati e istituti scolastici. Un uomo è morto, invece, dopo essere stato travolto da una valanga. “Restate a casa”, hanno ribadito le Autorità Locali.
Many states across the USA have been hit by a huge winter storm expected to bring the heaviest snowfall and coldest temperatures in over a decade.
More info here: https://t.co/1fJFo6Tjsn
Here are wintry scenes from Nebraska and New York pic.twitter.com/0lM0cXWwzZ
— BBC Weather (@bbcweather) January 5, 2025
L’articolo Tempesta di neve negli USA, una valanga travolge tutto | VIDEO proviene da Notizie da TeleAmbiente TV News.