La vittima uccisa da un branco di cani in via del Piccerello, a Latina, nel Lazio, aveva 27 anni, lavorava in un bar ed era originaria della Nigeria.
Prima la passeggiata, poi l’aggressione, infine la morte. Questa la tragica fine di una donna uccisa da un branco di quattro cani in via del Piccerello, a Latina, nel Lazio. La vittima si chiamava Patricia Masithela, aveva 27 anni ed era originaria della Nigeria. Secondo la prima ricostruzione, la signora sarebbe stata assalita da almeno quattro cuccioli all’esterno della casa di un amico alle ore 3:00 del 13 gennaio 2025. A lanciare l’allarme sono stati alcuni abitanti dopo avere sentito le urla disperate della donna. Dopo essere arrivati sul posto, gli agenti della Polizia di Stato hanno trovato la 27enne esanime circondata dagli animali. Inutile, dunque, un primo tentativo di soccorrerla. Proprio per questo un cane è stato abbattuto. Gli altri, uno dei quali sarebbe stato raggiunto da un colpo di pistola, sono scappati.
Eppure, nonostante la tempestiva corsa all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, la signora è spirata tra atroci sofferenze. Troppo gravi le ferite riportate e troppa la quantità di sangue perso. Patricia Masithela, che lavorava in un bar, aveva una figlia, un fratello e una sorella. Ancora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. Già una settimana fa gli animali, che sarebbero stati denutriti, avevano aggredito il proprietario della villetta finita sottosequestro. Disposta, invece, l’autopsia sul corpo della 27enne.
Una donna è morta, a Latina, dopo essere stata aggredita da alcuni cani nel giardino di casa di un amico. Gli animali in questione avevano già aggredito una persona e il loro stesso proprietario. #ANSA https://t.co/kqi9nltgDi
— Agenzia ANSA (@Agenzia_Ansa) January 13, 2025
L’articolo Tragedia a Latina, branco di cani uccide una donna. Ecco chi è la vittima proviene da Notizie da TeleAmbiente TV News.