Ariete
dal 21 marzo al 20 aprile
C’è l’esigenza di trovare una via di uscita da situazioni complicate che possono riguardare la famiglia, l’amore, ma anche il lavoro: sei più pensieroso…
Toro
dal 21 aprile al 20 maggio
Stelle favorevoli. La giornata si caratterizza per essere equilibrata e razionale, la conduzione della vita familiare trova uno scorrimento fluido e sereno.
Gemelli
dal 21 maggio al 21 giugno
Per chi aveva un po’ di ansie che lo obbligavano a pensieri negativi, ora sembrano sparite. Ci sono delle novità per i cuori solitari che comunque vivono una fase abbastanza problematica di incertezza.
Cancro
dal 22 giugno al 22 luglio
Non devi essere pessimista o pensare di non farcela, proprio oggi abbiamo una situazione molto attiva. Giornata positiva per le relazioni, anche a distanza.
Leone
dal 23 luglio al 23 agosto
Discreta condizione psicofisica, in special modo se viene da un periodo con qualche problema fisico. Tutto ciò che farai avrà il sapore della conquista e in questi giorni il tuo fascino sarà raddoppiato.
Vergine
dal 24 agosto al 22 settembre
Le Stelle consigliano di fare qualcosa di nuovo, cercare al più presto di risolvere i problemi con le persone che hai attorno. La serata è un po’ sottotono, colpa del troppo stress maturato di recente.
Bilancia
dal 23 settembre al 22 ottobre
Dovrai sorvolare su questioni che non ritieni primarie. Taglia i ponti con chi ha cercato di rovinarti la vita di recente!
Scorpione
dal 23 ottobre al 22 novembre
Ti senti apatico e risenti di disturbi di ogni genere: mal di testa, difficoltà di digestione. Potresti arrabbiarti con un parente o una persona cara.
Sagittario
dal 23 novembre al 21 dicembre
Il tuo oroscopo regala forza e capacità di convincimento. In amore ritroverai dolcezza.
Capricorno
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Alti e bassi, questa è una giornata che un po’ langue. Se c’è una persona che ti piace, oggi non riesci a capirla. Non rivangare il passato solo per paura di vivere il futuro, un po’ di autocritica aiuta…
Acquario
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Quando sei nervoso finisci per guardare male tutti oppure assumere un atteggiamento che non piace agli altri. All’Acquario piace la relazione conflittuale, ma non bisogna esagerare.
Pesci
dal 20 febbraio al 20 marzo
Attenzione nei rapporti genitori-figli. Se hai una situazione di tensione, attenzione, perché la tua pazienza potrebbe finire da un momento all’altro!
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it