BOLOGNA – Stava facendo le pulizie in casa sua, a quanto pare stava sistemando una tenda, ma avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe volata giù dalla scala su cui era salita cadendo dalla finestra nel vuoto. Prima di cadere, avrebbe sbattuto violentemente la testa contro una balaustra in balcone e questo potrebbe esserle stato fatale. È morta così ieri mattina una donna di 51 anni di origine romena: si chiamava Claudia Udrescu. La tragedia è avvenuta a Torino, nel quartiere San Paolo: in casa, al momento dell’incidente c’era il compagno che ha dato l’allarme. I due abitavano in un appartamento in via Mattie 14. Quando sono arrivati gli operatori dl 118, purtroppo per la donna non c’è stato più niente da fare: era giù morta. La Polizia è intervenuta per ricostruire l’accaduto e verificare le circostanze dell’incidente e quanto raccontato dal compagno. Sono stati eseguiti tutti i rilievi del caso.
Secondo quanto raccontato dal compagno, la caduta sarebbe avvenuta intorno alle 11.30. Lui si trovava in un’altra stanza e avrebbe sentito il rumore della caduta. Sarebbe poi andato a vedere cosa era successo e, appena si è reso conto che la donna era precipitata, ha chiamato l’ambulanza.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it