ph. Marcello Junior Dino
ROMA – Achille Lauro mette la parola fine alle storie di presunti flirt e tradimenti che in questi giorni lo stanno coinvolgendo. Il cantautore è stato tirato in ballo da Fabrizio Corona e individuato come ‘amante’ di Chiara Ferragni nella querelle con l’ex marito Fedez. Alla vigilia di Sanremo, dove parteciperà con “Incoscienti Giovani”, Lauro chiude il caso una volta e per tutte, dando la sua versione.
“Io credo che in questo momento così bello cerco di lasciare questi gossip che non mi appartengono a chi ha solo questo per esistere”, ha dichiarato l’artista all’incontro pre festival con i giornalisti. “Grazie a Dio- ha aggiunto- vivo ancora nel mondo dei grandi sogni e dei sognatori. Ho i miei progetti, sono all’estero, non seguo tutto questo e non mi piace sinceramente. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it