PARMA – Un elicottero si è schiantato in serata, intorno alle 19.20, a Castel Guelfo, frazione di Noceto, in provincia di Parma, vicino alla via Emilia. Non ci sarebbe nessun sopravvissuto all’incidente: i tre passeggeri sono tutti deceduti. Sul posto ci sono vigili del fuoco e soccorritori del 118.
L’elicottero è precipitato all’interno della proprietà del castello di Castelguelfo, di proprietà della famiglia Rovagnati, imprenditori della storica azienda di salumi. Sono in corso verifiche sull’identità delle vittime: da quanto risulta al momento, una delle tre vittime sarebbe proprio un componente della famiglia Rovagnati, nonché uno dei titolari dell’azienda. Sono in corso gli accertamenti e le indagini sulle dinamiche dell’incidente da parte dei carabinieri: tra le cause, si ipotizza sia stata determinante la scarsa visibilità dovuta alla nebbia fitta che avvolgeva l’area.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it