Tutto pronto a Terni per lo spettacolo ‘ I Tre Tenori e un Intruso’ organizzato dall’Associazione Luce per Terni. L’appuntamento con opera, operetta, comicità e amore, è al Teatro Secci, alle ore 21:15 di giovedì 13 febbraio.
Il 13 Febbraio a Terni, al Teatro Secci, alle ore 21.15 è in programma ‘I tre Tenori e un Intruso’.
Lo spettacolo, anteprima del progetto ‘Sognando l’Operetta’ è prodotto dall’Associazione Luce per Terni ed è messo in scena dalla Compagnia Italiana di Operette.
Ai microfoni di Teleambiente è intervenuta la presidente dell’Associazione Luce Per Terni, Erika Lucci.
“Siamo rientrati negli eventi Valentiniani. L’Associazione Luce per Terni – ha spiegato Erika Lucci – presenta la Compagnia Italiana di Operette con questa anteprima del nostro grande progetto che è ‘Sognando l’Operetta’ che partirà da Terni. Abbiamo già ufficializzato la prima data che è il 22 luglio e poi andremo per tutti i teatri dell‘Umbria ed anche nazionali”.
“Porteremo l’operetta – ha riferito Erika Lucci – e tutto quello che è teatro, anche per riportare un po’ di cultura tra i giovani, per cercare di coinvolgere più persone possibile”.
“’I tre tenori e un intruso’ – ha raccontato Erika Lucci – è uno spettacolo che parla di opera, operetta, comicità e amore, infatti c’è un finale tutto da venire a scoprire, è aperto anche ai bambini e a tutte le persone che vogliono venire”.
“Comunico – ha continuato Lucci – che la platea è sold out e stiamo andando anche verso il sold out della tribuna, quindi c’è una notevole risposta da parte di Terni a livello culturale nonostante i tanti appuntamenti degli eventi valentiniani”.
Lo staff
“Un cast tutto da venire a scoprire – ha aggiunto Erika Lucci sempre a Teleambiente – la regia ed il soggetto sono di Maria Teresa Nania, la responsabile organizzazione sono io ed il primo attore, che è poi l’intruso comico, è Claudio Pinto Kovacevic. Poi abbiamo i tre tenori nazionali, ballerine e tanto altro”.
“Ancora qualche posto c’è – ha concluso Erika Lucci – quindi vi invitiamo a venire. Siamo comunque abbastanza soddisfatti ed emozionati per quest’anteprima che partirà da Terni”.
I biglietti sono acquistabili presso ‘Bacco e Tabacco’ in Via Mancini 19 A/B a Terni oppure chiamando i numeri 338/3518693 oppure 338/3446851
L’articolo A Terni arrivano ‘I Tre Tenori e un Intruso’ proviene da Notizie da TeleAmbiente TV News.