ROMA – Torna anche questanno la competizione sportiva più attesa al mondo. Si terrà il 9 febbraio la cinquantanovesima edizione del Super Bowl. A New Orleans, sul campo del Ceasars Superdome, la sfida sarà tra i Kansas City Chiefs (campioni uscenti) e i Philadelphia Eagles.
L’APPLE HALFTIME SHOW CON KENDRICK LAMAR E SZA
E, come al solito, lo sport si intreccerà al grande show musicale di Kendrick Lamar, sul palco durante l’Apple Half Time Show con Sza. La direzione creativa della performance sarà affidata a pgLang.
PER LA PRIMA VOLTA TRA GLI SPALTI UN PRESIDENTE: DONALD TRUMP ASSISTERÀ ALLA PARTITA
Quest’anno, per la prima volta, alle due colonne portanti dell’evento si aggiungerà anche la politica. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sarà sugli spalti per assistere alla partita. Il tycoon, poi, sarà anche protagonista del pre-game con un’intervista a Fox. La presenza del presidente farà alzare ancor di più le misure di sicurezza nello stadio già previste dopo l’attacco terroristico avvenuto la vigilia di Capodanno a Bourbon Street (14 le persone morte).
Tra gli spalti, però, ci sarà anche Taylor Swift, compagna del campione dei Chiefs Travis Kelce. La cantante ha più volte criticato Trump e fatto vari endorsement alla candidata democratica Kamala Harris.
DOVE VEDERE IL SUPER BOWL 2025
Anche in Italia, quando qui sarà ormai il 10 febbraio, sarà possibile assistere al Super Bowl 2025. Andrà in onda dalle 00.00 su Dazn e dalle 00.15 Italia 1.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it