9.9 C
Roma

Sanremo, 11,7 milioni di spettatori e 64,5% share per seconda serata

SANREMO (ITALPRESS) – La seconda serata del Festival di Sanremo è stata seguita da 11,7 milioni di telespettatori con il 64.5% di share. I dati sono rilevati attraverso la Total Audience, nuovo sistema Auditel che mette insieme anche la visione in diretta su pc, smartphone e tablet (i cosiddetti small screen).
Sono 900mila gli spettatori in meno rispetto alla prima serata, che era stata seguita da 12,6 milioni di telespettatori, ma c’è un punto guadagnato di share passato dal 63,5 al 64,5%.
(ITALPRESS).
-Foto: Ipa Agency-

ULTIME NOTIZIE

Il Ceinge lancia un laboratorio multidisciplinare per il benessere di chi fa sport

NAPOLI - Progettare e validare programmi di allenamento innovativi e personalizzati basati sulla valutazione...

Sanremo, polemica sui voti (e su Conti che allude al pasticcio Mango-Geolier). Poi si scusa: “Abbiamo cercato metodo equo”

BOLOGNA - Come ogni anno, il sistema di voto per decidere il vincitore di...

Riconversione Torrevaldaliga Nord, al via la consultazione pubblica

«Accolgo con soddisfazione la notizia dell’avvio della consultazione pubblica per la riconversione e la...

Massima attenzione per l’allerta meteo

CIVITAVECCHIA – «Si tratta di una situazione di elevato rischio, per cui invitiamo tutti...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Il Ceinge lancia un laboratorio multidisciplinare per il benessere di chi fa sport

NAPOLI - Progettare e validare programmi di allenamento innovativi e personalizzati basati sulla valutazione...

Sanremo, polemica sui voti (e su Conti che allude al pasticcio Mango-Geolier). Poi si scusa: “Abbiamo cercato metodo equo”

BOLOGNA - Come ogni anno, il sistema di voto per decidere il vincitore di...

Riconversione Torrevaldaliga Nord, al via la consultazione pubblica

«Accolgo con soddisfazione la notizia dell’avvio della consultazione pubblica per la riconversione e la...