NAPOLI – Al termine di complesse indagini coordinate dalla Dda di Napoli, è stato rintracciato e individuato in un appartamento di via Ungaretti a Ponticelli il latitante Fabio Riccardi. Il 42enne, esponente di spicco del clan camorristico De Micco-De Martino operante proprio a Ponticelli, durante l’irruzione effettuata dai carabinieri del comando provinciale di Napoli è stato trovato da solo e non ha opposto resistenza.
Riccardi era destinatario di due diversi provvedimenti cautelari emessi lo scorso ottobre e novembre dal Tribunale di Napoli su richiesta della locale direzione distrettuale antimafia e si era reso irreperibile. L’uomo deve rispondere dei reati di tentata estorsione e sequestro di persona aggravati dal metodo e dall’agevolazione mafiosa.Il latitante è stato trasferito nel carcere di Secondigliano a disposizione dell’autorità giudiziaria.
(fonte foto in apertura di Paolo De Stefano da Ponticelli2030.it)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it