ROMA – Sabato 22 e domenica 23 febbraio nuovo doppio appuntamento con “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.
Sabato, alle ore 16.30 direttamente dall’esperienza sanremese, saranno a Verissimo, con il loro talento e la loro storia, il leader dei Modà Kekko Silvestre e Francesca Michielin.
Un caso che ha sconvolto la Francia e il mondo intero: in esclusiva, Silvia Toffanin intervisterà Caroline Darian, figlia di Gisèle Pelicot, la donna che, sedata dal marito così da renderla incosciente, è stata vittima di violenze sessuali da parte di decine di uomini per anni. Ora Caroline, con il libro “E ho smesso di chiamarti papà”, è riuscita a ripercorrere questa traumatica vicenda che la vede coinvolta.
Inoltre, saranno in studio due amici uniti nel nome della musica: Ivana Spagna e Beppe Carletti.
Infine, saranno ospiti: Nicolò De Devitiis, che con la sua empatia è tra i volti più amati de “Le Iene” e Pamela Petrarolo, che ha lasciato la casa del “Grande Fratello” per stare vicino alla sua famiglia in un momento delicato.
Domenica, alle ore 16.00 Silvia Toffanin accoglierà, per la sua prima intervista Verissimo, Selvaggia Lucarelli.
Prima volta nel talk show di Canale 5 anche per l’attrice Serena Rossi.
Inoltre, tutte le emozioni provate a Sanremo da Iva Zanicchi, che ha ricevuto il prestigioso premio alla carriera, Marcella Bella, commossa per la presenza all’Ariston di suo fratello Gianni Bella e da una cantante dalla grande energia Serena Brancale.
Infine, il forte legame tra Alessandra Celentano, Rosita Celentano e Benedicta Boccoli.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it