ROMA – È morta Michelle Trachtenberg, l’attrice statunitense nota per i suoi ruoli televisivi e cinematografici in “Buffy l’ammazzavampiri” con il ruolo di Dawn Summers, la sorella di Buffy, e quello di Georgina Sparks in “Gossip Girl”. Aveva 39 anni.
Secondo quanto riporta il New York Post, “Trachtenberg è stata trovata dalla madre intorno alle 8 di questa mattina al One Columbus Place, un lussuoso complesso di appartamenti di 51 piani nel quartiere Central Park South di Manhattan”. Secondo le fonti, “l’attrice si era recentemente sottoposta a un trapianto di fegato”. La polizia di New York “ha confermato che Trachtenberg è stata trovata ‘incosciente e priva di sensi’ dalla polizia e dichiarata morta dagli operatori del pronto soccorso. La sua morte non è ritenuta sospetta e il medico legale della città ne determinerà la causa”.
Negli ultimi tempi i suoi selfie avevano suscitato preoccupazione tra molti dei suoi fan per l’evidente dimagrimento dell’attrice, ma lei stessa aveva risposto piccata: “Recentemente ho ricevuto diversi commenti sul mio aspetto. Non ho mai subito un intervento di chirurgia plastica, sono felice e in salute. Controllatevi voi, lingue malevole”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it