ROMA – È una morte definita “sospetta” quella di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa, ritrovati senza vita nella loro villa di Santa Fe, nel New Mexico. Per questo è stata aperta una indagine, anche se comunque “i corpi non mostravano segni evidenti di violenza e non ci sono particolari che facciano pensare a un omicidio”, ha fatto sapere la Polizia. La porta della casa era socchiusa, ma non forzata.
A scoprire i cadaveri sono stati due addetti alla manutenzione, i quali hanno dichiarato che comunque non incrociavano la coppia da un paio di settimane. Pure se probabilmente non da così tanto tempo, comunque Hackman e la moglie erano morti da un po’: soprattutto lei aveva segni di decomposizione. I due erano in stanze diverse: in bagno Betsy Arakawa e in una stanza vicino l’attore. Morto anche uno dei loro cani, mentre altri due sono stati trovati vivi. La donna aveva vicino in terra dei medicinali, lui invece degli oggetti personali.
I vigili del fuoco al momento hanno escluso che possa essersi trattato di una fuga di gas. L’indagine è appena cominciata.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it