17.7 C
Roma

Imprese, la comunicazione diventa più strategica e integrata


MILANO (ITALPRESS) – La comunicazione è sempre più strategica per le aziende, ed è sempre più integrata con le altre funzioni manageriali e con la tecnologia, inclusa l’intelligenza artificiale. È quanto emerge dalla terza edizione dell’indagine “Leader della comunicazione” realizzata da EY in collaborazione con SWG. Ne ha parlato Alessandro Vanoni, direttore della Comunicazione di EY Italia, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy.

sat/gsl

ULTIME NOTIZIE

Eurispes, Italia 6° Paese mondiale per rapporto investimenti/pil space economy

(Adnkronos) - L'Italia e la sfida della space economy è al centro di...

Busitalia, Lo Piano “Entro l’estate 44 milioni per 111 bus nuovi”

NAPOLI (ITALPRESS) - “La prima novità di Busitalia è che entro l’estate arriveranno...

Come ottenere un mutuo senza contratto indeterminato, le alternative e i consigli

(Adnkronos) - Non avere un contratto a tempo indeterminato non vuol dire che...

Italia-Usa, incontro Tajani-Rubio a margine G7 in Canada

CHARLEVOIX (CANADA) (ITALPRESS) - E’ iniziato l’incontro bilaterale tra il vicepremier e ministro...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Eurispes, Italia 6° Paese mondiale per rapporto investimenti/pil space economy

(Adnkronos) - L'Italia e la sfida della space economy è al centro di...

Busitalia, Lo Piano “Entro l’estate 44 milioni per 111 bus nuovi”

NAPOLI (ITALPRESS) - “La prima novità di Busitalia è che entro l’estate arriveranno...

Come ottenere un mutuo senza contratto indeterminato, le alternative e i consigli

(Adnkronos) - Non avere un contratto a tempo indeterminato non vuol dire che...