ROMA – A pochi giorni dall’uscita del suo settimo album, “Mayhem”, Lady Gaga ha annunciato un tour a supporto del progetto, “Lady Gaga: The MAYHEM Ball”. Una serie di concerti che la porteranno live in America e in Europa. Due le tappe in Italia. L’artista sarà a Milano il 19 e il 20 ottobre, si esibirà all’Unipol Forum di Assago. La vendita generale sarà attiva dalle 12 del 3 aprile. La Mastercard Presale, invece, aprirà alle 12 del 31 marzo.
LADY GAGA SPIEGA PERCHÉ SI ESIBIRÀ NELLE ARENE
“Non avevo intenzione di fare un tour quest’anno dopo i miei spettacoli a Singapore ma l’incredibile risposta al nuovo album mi ha ispirato a continuare le cose”, ha spiegato su Instagram Lady Gaga.
“È stato messo su molto velocemente grazie ad Arthur Fogel e al fantastico team di Live Nation, che hanno pianificato un tour globale in poche settimane. Questa volta abbiamo scelto le arene per darmi l’opportunità di controllare i dettagli dello spettacolo in un modo che semplicemente non si può negli stadi – e sinceramente, non vedo l’ora. Questo spettacolo è progettato per essere il tipo di esperienza teatrale ed elettrizzante che dà vita a MAYHEM esattamente come la immagino. Il MAYHEM Ball Tour sta ufficialmente arrivando. A presto, mostri”. La cantautrice viaggerà per il mondo passando da città come New York e Miami a Londra e Manchester. E ancora Barcellona, Berlino e Parigi. Ecco il calendario completo.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it