ROMA – Martedì 25 marzo, intorno alle ore 16:00, un ordigno di piccole dimensioni è esploso davanti alla porta d’ingresso della Sala del Regno dei Testimoni di Geova, situata in Piazza delle Camelie a Roma. A darne notizia sono i Testimoni di Geova in un comunicato.
“Siamo sollevati nel comunicare che nessuno è rimasto coinvolto- scrivono-. A scopo precauzionale, le riunioni religiose previste per ieri sera e per oggi sono state annullate. Notiamo che il luogo di culto colpito è lo stesso che è apparso di recente in un servizio di una trasmissione televisiva nazionale, che includeva discorsi diffamatori contro i Testimoni di Geova. Siamo grati a tutti coloro che stanno fornendo assistenza”, conclude. Il riferimento è ai servizi andati in onda durante la trasmissione ‘Zona bianca’ di Rete 4, contro la quale i Testimoni di Geova nei giorni scorsi si erano mossi parlando di “racconti falsi e discriminatori”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it