ROMA – Andrea Pucci è stato costretto a interrompere il suo spettacolo al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì per un malore. Il comico milanese era in scena con il suo “30 anni…e non sentirli” quando dopo mezz’ora ha dovuto fermarsi e interrompere lo show. “Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti”, ha spiegato prima di andare dietro le quinte dove è stato visitato dagli operatori dell’ambulanza presenti in teatro. Dopo 15 minuti è stato comunicato al pubblico che Pucci non sarebbe riuscito a riprendere lo show. Esclusi problemi seri, il 59enne è, poi, rientrato a Milano.
PUCCI SUI SOCIAL: “NON STO BENISSIMO, DEVO FARE DEI CONTROLLI”
Oggi, sui social, Pucci ha voluto ringraziare tutti per i messaggi di affetto ricevuti e annunciato che alcune date del tour saranno rimandate.
“Vi ringrazio per le centinaia di messaggi ricevuti per cercare di capire come sto in funzione di quello che mi è accaduto ieri sera durante lo spettacolo a Forlì. Oggettivamente non sto benissimo, devo fare dei controlli. Sono qua per comunicarvi, per correttezza, che le date del primo e del 2 aprile, come quella dell’8 e del 9 aprile e sono state rimandate e sospese”, ha spiegato. Gli spettacoli andranno in scena in autunno: sarà recuperata la serata di ieri e quelle previste al teatro Repower di Assago (Milano).
“Non sono in formissima e voglio essere l’Andrea che conoscete voi, il Pucci che conoscete voi, ma adesso non sono in quello stato”, ha concluso.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Pucci (@puccirealofficial)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it