ROMA -Dopo le polemiche scoppiate per il caso Roccaraso, Rita De Crescenzo è tornata a lanciare un appello ai suoi followers invitandoli tutti a Roma. La tiktoker ha pubblicato un video in cui promuove la manifestazione contro il riarmo dell’Europa lanciata dal Movimento 5 Stelle.
Si svolgerà sabato 5 aprile, con inizio fissato alle 13 da piazza Vittorio Emanuele II. Il corteo, poi, si muoverà per raggiungere il palco finale in via dei Fori Imperiali. E ci sarà anche Rita: “Stop alle armi. Il 5 aprile a Roma ci sarò io alla manifestazione, davanti con lo striscione e voi tutti dietro a me”.
“Ci saranno tutti gli sportivi più famosi d’Italia e ci sarà pure il sindaco”, ha spiegato. Il quotidiano La Repubblica, però, scrive che non sarebbe prevista al momento la presenza di Gualtieri o del sindaco di Napoli. Poi, rivolgendosi ai suoi concittadini, ha aggiunto: “Per chi vuole partire da Napoli ci stanno treno e pullman, tutto gratis, non si paga. L’importante è che venite tutti quanti a fare questa bellissima manifestazione ‘stop alle armi’. Lascio qua questa bellissima locandina”.
@ritadecrescenzoreal
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it