ROMA – “Haters dissateci se avete il coraggio”. Sempre con la solita ironia, i Me contro Te commentano ancora l’episodio che – in settimana – li ha visti contrapposti a Guè Pequeno. Il rapper, ospite del podcast Tintoria, aveva ammesso che per lui Luigi Calagna, Luì, ha una faccia strana e che non porterebbe mai sua figlia a vedere il duo proprio per colpa del ragazzo.
In un nuovo post pubblicato su Instagram, la coppia più amata dai bambini è apparsa in compagnia di Fedez ed Emis Killa. Il primo, autore del post, non ha mai avuto un rapporto disteso con Guè. In un video di YouTube, i Me Contro Te si confrontano con i due rapper. Luì chiede: “Raga, ma secondo voi ho la faccia strana?”. E se la risposta è sì, la palla viene poi passata ad alcuni bambini presenti che in coro urlano un fragoroso “no”. I piccoli, si sa, “sono sempre la bocca della verità”, sottolinea Emis Killa.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it