FIRENZE- È rimasto schiacciato dal peso del trattore che stava guidando. È morto così ieri pomeriggio un ragazzo di 16 anni nella campagna di Montopoli in Val d’Arno, in provincia di Pisa, dopo che il mezzo si è ribaltato in un terreno dell’azienda agricola di famiglia (vicino al torrente Chiecina). Il dramma si è consumato mentre il giovane, stando a quanto ricostruito, stava facendo un giro nei terreni di proprietà: era a circa 500 metri da casa. Il padre, non vedendolo rientrare, è andato a cercarlo rinvenendo il corpo senza vita del figlio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i Carabinieri che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica della tragedia.
“Purtroppo abbiamo appena appreso di un incidente tra il nostro Comune e quello di Palaia, in zona Chiecina. Un ragazzo di 16 anni ha perso la vita sotto ad un trattore. Alla famiglia vanno le nostre sentite condoglianze per questo tragico incidente, una perdita che scuote tutta la nostra comunità”, ha scritto sui propri canali social la sindaca di Montopoli, Linda Vanni.
(L’immagine è di repertorio)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it