ROMA – La nuova avventura dello Spider-man di Tom Holland ha una data d’uscita e un titolo. Marvel Studios ha annunciato i dettagli del quarto film della saga durante il CinemaCon di Las Vegas. L’attore non era presente: in questi giorni si trova nell’isola di Favignana per girare The Odyssey di Christopher Nolan. Il film colossal è basato sul poema di Omero e vede protagoniste star come Zendaya, Matt Damon, Charlize Theron, Elliot Page, Anne Hathaway e Robert Pattinson.
Tornando a Spider-man, la pellicola – diretta da Destin Daniel Cretton – arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 31 luglio 2026 e avrà il titolo di “Brand new day”: in italiano “Un giorno nuovo”.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Spider-Man (@spidermanmovie)
SVELATA LA DATA DI USCITA E IL TITOLO ANCHE NEL NUOVO FILM DI ANIMAZIONE CON L’UOMO RAGNO MILES MORALES
Nell’universo dell’Uomo Ragno è stata svelata anche la data di uscita del film Sony Pictures Animation con protagonista Miles Morales: il racconto basato sui fumetti di Marvel Comics. Il terzo capitolo della saga vincitrice del Premio Oscar come Miglior film di animazione sarà al cinema il 4 giugno 2027 con il titolo: “Spider-man. Beyond the Spider-verse”. Sarà il terzo e ultimo film della serie animata inaugurata nel 2018 con “Spider-man: un nuovo universo” e continuata nel 2023 con “Spider-man: across the Spider-verse”.
La pellicola era attesa per il 2026, ma l’uscita è stata posticipata per gli scioperi che si sono tenuti a Hollywood nel 2023 e i conseguenti ritardi nella produzione. “Sappiamo quanto questo franchise significhi per così tante persone nel mondo. Semplicemente non potevamo accelerare le cose. Quindi abbiamo deciso che dovevamo prenderci più tempo per assicurarci di farlo al meglio. Sarà un finale incredibile per questa trilogia”, ha dichiarato il produttore Phil Lord che, insieme ai registi Bob Persichetti e Justin K. Thompson, era presente al CinemaCon di Las Vegas. L’attesa, però, sarà ripagata. C’è da aspettarsi un film “più grande e audace dei precedenti con un’animazione completamente nuova”.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Spider-Verse (@spiderversemovie)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it