BOLOGNA – Ilara Sula è stata uccisa: nessun lieto fine, purtroppo, per la giovane di 22 anni scomparsa a Roma il 25 marzo. La ragazza è stata trovata morta questa mattina, dopo una settimana di ricerche: il suo corpo era all’interno di una grande valigia che è stata trovata oggi all’alba in un dirupo nel bosco nel Comune di Poli, a circa 40 chilometri a sud-est della capitale. Ilaria Sula, originaria di Terni, studiava alla triennale di Statistica all’università di Roma La Sapienza e viveva nel quartiere Furio Camillo, a Roma.
FERMATO L’EX FIDANZATO
Gli investigatori stanno interrogando l’ex fidanzato della ragazza, un giovane filippino con cui era da poco finita una relazione. È in stato di fermo con le accuse di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Non è ancora chiaro se sia stato lui a indicare alla Polizia dove si trovava il corpo di Ilaria. Sempre questa mattina ci sarebbero anche in corso accertamenti in un appartamento in via Homs, nel quartiere Africano, dove la ragazza avrebbe fatto un passaggio.
I MESSAGGI E I POST PUBBLICATI CON IL CELLULARE DI LEI
Stando alle prime indiscrezioni, la 22enne sarebbe stata uccisa a coltellate. Repubblica scrive che il ragazzo filippino, dopo averla uccisa, continuato a usare il cellulare di Ilaria per far credere che fosse viva. Aveva risposto ad alcuni messaggi e aveva perfino postato delle storie sui profili social. La sera del 25 marzo, giorno della sua scomparsa, era uscita di casa alle 21.30 e non aveva più risposto ai messaggi delle coinquiline. “Non ci abbiamo visto nulla di strano. Però da allora non l’abbiamo più vista né sentita”, hanno detto le amiche.
(Foto Instagram)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it