BOLOGNA – Il Tg1 ha mandato in onda in esclusiva un video, nell’edizione delle 13 di oggi 2 aprile, in cui si vedono gli ultimi istanti di vita della ragazza di 22 anni uccisa a Messina nel pomeriggio di lunedì 31 marzo. Sono le 17.15 e nelle immagini, registrate da una telecamera di un benzinaio in zona stadio a Messina, si vedono Sara Campanella e Stefano Argentino camminare per un breve tratto insieme.
LE IMMAGINI DEGLI ULTIMI ISTANTI DI VITA DELLA 22ENNE
Prima passano dietro al gabbiotto di un benzinaio, poi per una manciata di secondi escono dall’inquadratura (circa 20 secondi). Dopo, si vede ancora Sara Campanella camminare e proseguire verso la fermata dell’autobus. È lì che l’assassino, che la tormentava da mesi non accettando i suoi rifiuti, la raggiunge e poi la accoltella a morte.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tg1 Rai (@tg1_rai_official)
LA LITE E LE URLA
Sara Campanella, che si era accorta di essere seguita, aveva inviato un messaggio ad un’amica scrivendo “Il malato mi segue”. Con Stefano Argentino, ha avuto una discussione animata prima di essere uccisa: lo ha raccontato una testimone che si trovava alla fermata dell’autobus. Ha parlato di urla e detto di aver sentito la ragazza urlare “Basta, lasciami stare”. La testimone ha raccontato di aver visto la 22enne scappare in preda al panico, correndo piegata su se stessa per il dolore dei colpi ricevuti. La testimone ha visto anche Argentino con il coltello in mano e lo ha poi visto correre via, su un’auto. Mentre Sara era ormai a terra e perdeva tanto sangue. Portata di corsa in ospedale, è morta lì poco dopo l’emorragia troppo forte.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it